Utilizziamo i cookie, che ci aiutano a fornire una migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web accetti che possiamo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Questi preservativi sottili ti danno l'intimità che desideri pur fornendoti la massima protezione.
I preservativi sottili ed ultra-sottili, sono condom realizzati con uno spessore molto inferiore rispetto ai classici profilattici, lasciando così perfettamente intatte le sensazioni della penetrazione. Rispetto agli altri preservativi che hanno uno spessore di circa 70 micrometri, i profilattici sottili ed ultrasottili vantano uno spessore variabile tra i 40 ed i 50 micrometri. Cosa significa? Che non ci sono più scuse per non indossare il preservativo! Infatti, questo tipo di condom incrementano tutte le sensazioni del rapporto sessuale, spesso altrimenti “attutite” con l’utilizzo del classico profilattico.
Assolutamente si, meno spesso non significa meno sicuro! Come tutti i profilattici di prim’ordine, anche quelli sottili ed ultrasottili sono sottoposti a rigidi controlli della qualità. Scegli sempre preservativi di marchi conosciuti ed affidabili, e sarai sempre sicuro di avere un prodotto di qualità che ti terrà perfettamente al sicuro da gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. L’unica controindicazione da tenere presente è che in termini di sesso anale è più rischioso utilizzare un profilattico sottile in quanto l’attrito è maggiore, così come anche la durata di questo tipo di penetrazione. In questo caso scegli un preservativo che sia più spesso e resistente!
La risposta è molto semplice, perché i preservativi normali spesso “inibiscono” le sensazioni di contatto tra i partner a causa proprio del loro maggiore spessore. Se non vuoi rinunciare a tutte le emozioni del sesso ma rimanendo comunque perfettamente protetto, allora la soluzione è assolutamente un preservativo sottile!
I profilattici non durano per sempre! Ebbene sì, bisogna fare bene attenzione alla data di scadenza riportata sulla scatola dei preservativi in quanto un condom scaduto tende a rompersi molto più facilmente non proteggendo più né da gravidanze né da malattie, diventando quindi completamente inutile.