Utilizziamo i cookie, che ci aiutano a fornire una migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web accetti che possiamo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Tieni a bada il tuo partner con i collari bondage. Abbina la tua ball gag o il tuo collare alle manette e agli sculacciatori per sottometterti completamente ai desideri del tuo partner.
L’utilizzo delle ball gags (anche detto “gagging”), è una delle pratiche di bondage e BDSM più amate dai praticanti. Si tratta della limitazione della parola come imposizione da parte del “padrone” verso il “sottomesso”. Consiste nell’imbavagliamento o nell’ostruzione della bocca con un oggetto che impedisca di parlare. L’obiettivo di questa pratica, affrontata nel modo giusto, è quello di trovare, durante l’atto sessuale, altri metodi di espressione che non prevedano l’utilizzo della parole. Nel catalogo di SelectionPleasure.com potrete trovare un vasto assortimento di ball gags, lo strumento più sicuro per testare questa pratica così particolare, in modo da non incorrere in spiacevoli incidenti domestici dovuti all’utilizzo di oggetti amatoriali.
Le ball gags disponibili nel nostro catalogo sono realizzate in materiali 100% sicuri per la pelle, ed il loro diametro non supera mai i 5 cm per evitare di incorrere in incidenti che possano mettere a rischio l’incolumità di chi le utilizza. In termini di ball gags, vengono fatte due distinzioni:
- mouth gag con ballgag forata, utilizzata soprattutto dai neofiti e da chi vuole scongiurare il più possibile il rischio di soffocamento;
- mouth gag con ball gag piena, solitamente di diametro più piccolo, per un gagging puro al 100%.
Molto spesso le ball gags sono collegate tramite delle catenine a due morsetti per i capezzoli per andare a stimolare la zona erogena durante il gagging. Le pinze per capezzoli sono generalmente dotate di una rotellina ai lati per calibrare al meglio la pressione ed effettuare una stimolazione più o meno forte.