Carmine scambiò uno sguardo di intesa con il suo ragazzo, Kyle. Ed entrambi posarono il loro sguardo affamato sulla loro terza amante nella relazione poly, Laura.
Era da tempo che non facevano un threesome, ma ogni volta era un’esperienza paradisiaca.
Carmine sostenne lo sguardo di Laura, intenso e diretto, mentre Kyle le si avvicinava alle spalle, lasciandole sul collo attenzioni lente e studiate che la fecero rabbrividire: il contatto era misurato, ma l’intenzione chiarissima.
I vestiti scivolarono via senza fretta, abbandonati ai bordi del letto, e il materasso accolse i loro corpi, affondando sotto il peso dei movimenti intrecciati – accompagnati dal lieve cigolio delle molle.
Il tocco di Kyle indugiò sulle cosce di Laura, e la ragazza sentì il cazzo di lui crescere ed indurirsi contro le morbide guance del suo culo. Deglutì, lasciandosi andare alle sue attenzioni, mentre Carmine accarezzava i muscoli ben definiti di Kyle dietro di lei con una mano, e le massaggiava il seno con l’altra.
Laura allungò la mano, toccando le palle di Carmine davanti a lei, e tirando i capelli di Kyle per guidare meglio il percorso dei suoi baci e morsi nelle zone più sensibili del suo collo.
Prima che se ne accorgesse, Kyle aveva cominciato a roteare il bacino verso di lei, strofinando il suo cazzo duro contro la sua schiena, e le sfuggì un gemito.
“Ah… Cazzo, Kyle… Ti voglio dentro…”
“Non ancora”, sussurrò con un sorriso Kyle, leccandole l’interno del lobo.
Nel frattempo, Carmine prese la mano di Laura, modificando l’intensità e la stretta della presa della ragazza intorno alla sua erezione, facendole affondare le unghie sul membro, pronto, pulsante – duro come il marmo.
Carmine afferrò le guance di Laura, forzandola in un bacio aperto senza darle il tempo di prepararsi – Laura gemette con piacere, mentre un groviglio di mani esplorava il suo corpo sensibile senza darle tregua.
“Carm-- hmmph! Ah… Ah… Toccami,” supplicò la ragazza, cercando di avvicinarsi al corpo del ragazzo davanti per sentire il suo cazzo duro strofinarsi contro il clitoride.
Quando Carmine la attirò a sé, il bacio fu improvviso, profondo, lasciandola senza fiato, e Laura si aggrappò a lui, mentre le mani di entrambi esploravano le sue curve, il suo seno, i capezzoli, le gambe, avvolgendola senza lasciarle tregua.
«Non fermatevi…» sussurrò, cercando maggiore contatto ed inarcandosi verso Carmine.
Kyle la seguì, guidandola in avanti, finché Laura non si ritrovò stretta tra loro due, in un intreccio di corpi e intenzioni, sospesa in quell’equilibrio perfetto che solo loro tre sapevano creare.
Improvvisamente, sentì la pressione dei due corpi contro il suo – ma soprattutto, la pressione delle loro erezioni bollenti contro la propria pelle. I loro membri, duri, eretti, erano premuti contro il suo culo e le labbra fradicie della sua vulva, e non poté fare a meno di aggrapparsi ancor più alle spalle di Carmine sotto di lei e… roteare i suoi fianchi.
Alla ricerca di frizione, contatto, qualsiasi cosa.
Carmine grugnì, accompagnando il movimento, mentre Kyle stimolava con la sua cappella, rossa e calda, l’ano di Laura.
“Cazzo, sì… Sì… Così…”
Non sapevano più di chi fossero le suppliche, né dove avessero avuto origine. Le voci si confondevano, i sospiri e i gemiti si dissolvevano nell’aria mentre lasciavano le loro labbra, intrecciandosi e colmando lo spazio di un tepore vibrante, carico di una tensione senza nome.
“Voglio metterlo dentro”, sussurra Kyle mentre il suo cazzo prominente stuzzicava l’orifizio di lei.
“Ti prego”, supplica Laura, tirando fuori l’anal plug che aveva messo poco prima per preparare le sue strette pareti anali per la penetrazione.
In un singolo scatto, Carmine approfittò della pausa per scivolare fluentemente dentro di lei, provocandole un gemito strozzato. Non ci volle molto prima che Kyle is unisse a lui, e Laura vide le stelle, sentendo i due peni dentro di lei muoversi in tandem: non poteva averne abbastanza, e quindi il suo corpo si contorceva, cercando di far raggiungere più profondità ad entrambi i membri, scambiando baci con la lingua che lottava per la dominanza con entrambi i ragazzi.
Carmine e Kyle, nel frattempo, si toccavano a vicenda, cercando di spingere il corpo dell’altro più stretto a se stessi, schiacciando Laura in una stretta felice allo stesso tempo.
Kyle inserì un dito nell’ano di Carmine, e il ragazzo gemette – inarcando la schiena e scatenando una reazione a catena in Laura, che si strinse intorno a lui. Kyle schiacciò i due corpi sotto di lui, muovendosi con sempre più foga, abbandono, passione dentro di lei, quasi sentendo i due membri toccarsi attraverso il corpo della ragazza – e la sensazione lo mandava ai pazzi.
I movimenti di tutti e tre si fecero sempre più erratici, e non ci volle molto prima che entrambi venissero dentro di lei, riempiendola del loro sperma.
Cavalcarono l’orgasmo dentro di lei, toccando delicatamente il suo clitoride e le sue zone erogene finché venne anche Laura.
Si accasciarono sul letto, esausti.